Servizio Mare s.r.l. Concessionaria ERGSerafini s.r.l. Concessionaria AgipShell Lube Oil
Duty Free Fuel for Commercial Yachts Lube Oil & Tank Cleaning


FACILE DA RAGGIUN
GERE


RAPIDITA’ DI RIFORNIMENTO


QUANTITA’ DI PRODOTTO


ESPERIENZA


ASSISTENZA AI CLIENTI


PRENOTAZIONE DIRETTA


La fortunata collocazione dei distributori all’ imbocco dei due porti di San Remo, Portosole e Portovecchio, con spazi di attracco fino a 100 metri, garantisce la massima facilità di manovra, anche grazie alla notevole ampiezza dello specchio acqueo libero antistante.

Le pompe disponibili, capaci di erogare fino a 500 litri al minuto, assicurano la massima rapidità di rifornimento anche ad imbarcazioni di grandi dimensioni. Spediteci la documentazione necessaria all’imbarco agevolato via fax. Ci permetterete così di ridurre notevolmente il tempo di attesa.


La partnership con il gruppo Centro Petroli, localizzato nelle immediate vicinanze della marina di Portosole, consente la fornitura per grandi quantitativi di carburante consegnato direttamente con le proprie autobotti anche in altri porti.


Da oltre vent’anni SERVIZIO MARE fornisce le principali tipologie di Carburante e Olio Lubrificante per uso Commerciale e Diporto Duty Free e Nazionale.
Da ora un nuovo servizio è disponibile presso il nostro impianto o direttamente in banchina: la Pulizia dei serbatoi, sentine e la estrazione di oli esasusti.

La Servizio Mare, su richiesta, offre assistenza personalizzata nella gestione delle pratiche doganali di autorizzazione al bunkeraggio. Il nostro personale è disponibile sette giorni su sette per ogni vostra esigenza dell’ultima ora all’arrivo a San Remo.


Con lo spirito di farvi risparmiare tutto il tempo possibile Vi consigliamo di utilizzare il form presente in questo sito per un primo contatto e la richiesta delle condizioni attuali di prezzo e disponibilità. Di seguito potrete inviare un fax al n° 0039.0184.54.63.63 con la documentazione necessaria per l’imbarco e sarete certi che il tempo di attesa sarà minimo.
Servizio Mare
Sanremo - Portosole
tel: +39 0184 505.123 - fax: +39 0184 54.63.63
e-mail: info@serviziomare.it
contact: Federico Carion